Project Manager Impianti elettrici
Gi Group S.p.A
Reggio Emilia
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Reggio Emilia
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per un importante gruppo del settore automotive, stiamo ricercando un Project Manager Impianti elettrici La persona ricercata si occuperà della gestione di progetti legati ad impianti elettrici per veicoli Off-highway.
Si occuperà, inoltre, di sviluppare in autonomia e/o in co-design la corretta architettura del sistema fino alla stesura della specifica relativa.
Viene richiesta, oltre all'esperienza nel ruolo: Formazione di base elettrotecnica Richiesta la conoscenza di AUTOCAD e di ambienti di progettazione 2D elettrica quali SPAC - CABLING Conoscenza della lingua Inglese Buona conoscenza della componentistica elettromeccanica ed elettronica tipica dei processi produttivi di cablaggi.
Si offre: Inserimento a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico Mensa interna, welfare, Premio di produzione e premio presenze Orario di lavoro: 8-17 Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www. gigroup. it/privacy-candidati .
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A