Addetto Ufficio Acquisti
Max Mara Fashion Group
Reggio Emilia
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Max Mara Fashion Group Reggio Emilia
Gruppo Moda Max Mara Una casa di marchi italiana, a conduzione familiare dal 1951.
Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico: oggi 10 Main Brand e più di 60 Collezioni diverse trovano un terreno comune nella qualità, nello stile e nel rispetto del tratto distintivo che rendono Max Mara Fashion Group uno dei più famosi a livello mondiale.
Max Mara Fashion Group, con più di 40 aziende e oltre 5. 500 dipendenti, opera in 105 paesi.
Il nostro ecosistema è composto da più di 50 dipartimenti, tra cui Fashion Design, Marketing, Operations, Retail, Stores, ICT, Architecture Design, Economia, BI, ecc. con un approccio olistico ai nostri clienti e sfruttando tutte le nuove competenze digitali.
Descrizione del lavoro L' Addetto Ufficio Acquisti è responsabile della gestione delle forniture in Italia ed all'estero di materie prime per la produzione.
I suoi obiettivi cardine sono la gestione, il coordinamento dei rapporti con i fornitori delle materie prime e il continuo monitoraggio dell'avanzamento delle consegne nei tempi preventivati.
Qualifiche Le Responsabilità principali dell' Addetto Ufficio Acquisti: Gestisce e coordina i rapporti con i fornitori delle materie prime.
Monitora l'avanzamento delle consegne nei tempi previsti.
Garantisce gli standard qualitativi in base a parametri predefiniti per singola collezione.
Controlla costantemente i fabbisogni di materia prima durante la produzione ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli.
Monitora l'andamento della campagna vendite, verificando i parametri necessari per procedere all'ordine di materia prima ai fornitori.
Promuove lo sviluppo dell'apprendimento di Ruolo mediante attività proattive, di team e digital, finalizzate all'innovazione ed al miglioramento di efficacia/efficienza delle proprie Responsabilità.
Promuove, adotta e sviluppa l'utilizzo di tecnologie digitali all'interno della propria funzione in relazione sia alla gestione del processo che nelle relazioni con gli interlocutori interni ed esterni coinvolti nel business.
Informazioni aggiuntive Nice to have Esperienza professionale pregressa in contesti del settore tessile fashion.
Conoscenza tecnica sulle Materie Prime.
Predisposizione alla relazione e al lavoro in team.
Lingua Inglese livello intermedio.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Max Mara Fashion Group