Project Manager e analista funzionale in Ambito sanitario
3D Informatica
Bologna
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: 3D Informatica Bologna
A: Software per l’autorizzazione accreditamento della rete assistenziale; ECM: Software per la gestione dei crediti formativi per i professionisti della salute.
Ricerchiamo una risorsa da inserire nella direzione ICT che dovrà svolgere attività di analisi funzionale rapportandosi con i clienti e il team di sviluppo.
L’obiettivo è sviluppare e implementare il prodotto A. re.
A.
La risorsa dovrà svolgere attività di analisi dei requisiti e definizione delle specifiche tecniche e funzionali, redazione e gestione della documentazione progettuale, coordinamento attività realizzative di progetto ed esecuzione di test.
Descrizione principali attività Gestione e coordinamento progetti di sviluppo tecnologico (in ambito applicativo e, in maniera correlata, sistemistico); Analisi funzionale e tecnologica per la determinazione dei fabbisogni di progetto; Configurazione e parametrizzazione del software da implementare secondo le specifiche rilevate; Coordinamento e gestione clienti e risorse interne; Requisiti richiesti Diploma di laurea in Ingegneria Informatica; Esperienza pregressa in posizioni analoghe di almeno 2 anni; Capacità di rapportarsi ai diversi stakeholder; Conoscenza delle metodologie di Project Management; Doti gestionali e di coordinamento delle attività; Competenze in ambienti database; Capacità di realizzazione di report e/o procedure di import/export dati; Capacità comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in squadra; Disponibilità a trasferte.
Costituirà titolo preferenziale: Esperienze pregresse in ambito sanitario; Conoscenza di standard HL7; Conoscenza di librerie/ Framework ( Angular JS), e di database non relazionali (in particolare MongoDB); Conoscenze delle architetture applicative (microservizi, containerizzazione, in particolare kubernetes, docker, package management); Competenze in ambito scripting.
Implementazione di script di gestione di step applicativi, file transfer, ecc. ; Conoscenza di Sistemi front end (HTML5/CSS3, Javascript e XSLT).
Livello di anzianità Livello medio Settore Servizi informativi Tipo di impiego A tempo pieno con un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare da remoto o in alternativa con un contratto di consulenza della durata minima di due anni.
Funzioni lavorative Sanità Sede di lavoro Bologna Per candidarti invia i tuoi dati a hr@3di. it #J-18808- Ljbffr
✔ 3D Informatica