Project Manager
Randstad Italia Spa
Trento
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Trento
La risorsa avrà il compito di creare la funzione PMO e gestire in prima persona progetti legati ai processi e software informatici. esperienza 3 anni Laurea in discipline Tecnico- Informatiche, Ingegneristiche, Scientifiche o Economiche.
Esperienza pregressa in ruoli di Project Manager o similari.
Preferibile esperienza in aziende strutturate nel settore logistico/commerciale o in società di consulenza informatica.
Conoscenza preferenziale di SQL o linguaggi per la gestione di database. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Implementazione di un sistema di gestione per progetti, che sia funzionale all'intera azienda, attraverso la creazione di metodologie e standard per il project management.
Analisi funzionale dei processi informatici commerciali, logistici e contabili, con l’obiettivo di migliorarli tramite soluzioni software, sviluppate sia esternamente che internamente.
Gestione completa dei progetti di sviluppo applicativo, inclusa la definizione del project charter, l’analisi degli stakeholder, la gestione dei rischi, e la pianificazione delle attività e responsabilità.
Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti, gestione delle comunicazioni e coordinamento funzionale dei team per assicurare il rispetto di tempi e budget.
Gestione delle relazioni con i fornitori di servizi informatici.
✔ Randstad Italia Spa