PROJECT MANAGER
Synergie Sede
Telgate
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Telgate
Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo un:PROJECT MANAGER La risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà, si occuperà di: Interfacciarsi con i clienti su aspetti tecnico-commerciali legati alla sicurezza antincendio Coordinare le risorse nelle attività legate alla commessa Monitorare la redazione delle pratiche di prevenzione incendi, tra cui progetti e SCIA ( Segnalazione Certificata di Inizio Attività) antincendio Supervisionare le simulazioni di Fire Engineering per definire strategie e valutazioni di sicurezza Gestire sopralluoghi e visite in loco presso i clienti RequisitiÈ richiesta una laurea in Ingegneria o Architettura, o un diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza della normativa di prevenzione incendi. È essenziale la padronanza del software Autocad e Microsoft Office.
La conoscenza di software per simulazioni di Fire Engineering e l’iscrizione all’albo professionale verranno considerati un PLUS.
Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Vicinanze Telgate ( Bg) Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza #J-18808- Ljbffr
✔ Synergie Sede