Project Engineer - Automotive
Experis - Gruppo Manpower srl
Stezzano
4 giorni fa
Formazione Ingegnere gestionale Ingegnere Ingegnere meccanico Lavoro inglese
Automotive
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Experis - Gruppo Manpower srl Stezzano
Experis ricerca un Project Engineer per potenziare la nostra divisione Automotive nella sede di Bergamo.
Come Project Engineer, ti occuperai della gestione di progetti, con focus sullo sviluppo del prodotto, all'interno di importante cliente in ambito Automotive, coordinando i diversi reparti che partecipano allo sviluppo del prodotto: attività di progettazione, prototipazione e sperimentazione fino alla delibera tecnica; monitorando il piano di avanzamento del progetto, individuando le cause degli eventuali scostamenti e le possibili soluzioni; interfacciandoti con i clienti e i fornitori per la gestione dei progetti e delibere dei componenti.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Aeronautica o Aerospaziale Esperienza di almeno un anno nella gestione di progetti complessi Capacità di gestione del team di lavoro e del cliente Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza di MS Project, Doors e tools per Change e Problem Management Cosa offriamo: Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle " World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Manpower Group promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità , etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità .
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Experis - Gruppo Manpower srl