Project Engineer
LHH
Marino
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: LHH Marino
Responsibilities La figura, a diretto riporto del Technical Manager, sarà responsabile della gestione dei progetti assegnati e dello sviluppo della progettazione di dettaglio dei sistemi elettromeccanici prodotti dall'azienda.
Nello specifico, il Project Engineer si occuperà delle seguenti attività: Coordinamento con il Sales dept. per il passaggio di consegne e la ricezione della documentazione per l’avvio e l’esecuzione dei progetti acquisiti; Fungere da interfaccia con il cliente per la definizione degli aspetti tecnici di fornitura; Elaborare i disegni costruttivi e la documentazione tecnica di commessa necessaria sia al cliente che alla produzione; Effettuare il coordinamento con la casa madre per risolvere eventuali criticità di prodotto o di sistema gestionale.
Your Profile Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o diploma tecnico; Esperienza di almeno due anni nella progettazione di sistemi o componenti industriali; Ottima conoscenza di Autocad e software di progettazione; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza di software BIM come Revit rappresenterà un plus.
L'offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata all'effettiva esperienza e alle aspettative economiche della figura scelta.
Location: Roma
✔ LHH