Project Engineer
Antal International Network
Bergamo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Antal International Network Bergamo
Organizza le necessarie riunioni (interne col team di progetto) e coi fornitori atte a garantire la corretta gestione del progetto prevenendo eventuali criticità; Gestire la relazione con il cliente interno e redigere la relativa documentazione negli ambiti di pertinenza; Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle pratiche GMP, delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro.
Requisiti Laurea in Ingegneria Chimica; Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni presso società di ingegneria e/o aziende produttive nel settore chimico/farmaceutico o esperienza in ambito impiantistico industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo accuratezza, precisione e spirito di iniziativa; capacità di lavorare in team, flessibilità e professionalità; Buona capacità comunicativa e di negoziazione con una ampia varietà di stakeholders (manager, colleghi e fornitori); Capacità di gestione dei conflitti, ovvero riconoscere, prevenire e gestire le situazioni assumendo un atteggiamento proattivo e positivo/collaborativo; Conoscenza gestionale SAP e software CAD: Utente Base; Pacchetto Office in particolare Word ed Excel: Utente avanzato.
Luogo di lavoro: Bergamo Per favore, mandate il vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo a:lcarbone@antal. com Ref: Project Engineer Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura.
Grazie fin d’ora a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. #J-18808- Ljbffr
✔ Antal International Network