PROGRAMMATORE/TRICE PLC
JobItalia Spa
Cittadella
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: JobItalia Spa Cittadella
Min.
Lavoro n 13/I/.../03. 01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore cartotecnico ricerca un/una: PosizionePROGRAMMATORE/TRICE PLC Si ricerca una figura che, inserendosi in un ambiente lavorativo dinamico e formativo, si occuperà di sviluppo e programmazione PLC riguardante i sistemi di automazione dei macchinari, test e verifiche dei software da remoto o presso il cliente e, infine, dell’elaborazione e stesura delle specifiche tecniche di automazione.
Si richiede disponibilità a trasferte.
Requisiti La risorsa ideale è in possesso di diploma/laurea in informatica/automazione/meccatronica e ha maturato esperienza nel ruolo; si richiede una buona conoscenza di Siemens e SEW.
Completano il profilo l’attitudine al problem solving e proattività .
Altre informazioni Si offre: Tipologia contrattuale commisurata all’esperienza Orario: full-time a giornata da lunedì a venerdì + 30% del tempo trasferte Luogo: limitrofi di Cittadella (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La risorsa ideale è in possesso di diploma/laurea in informatica/automazione/meccatronica e ha maturato esperienza nel ruolo; si richiede una buona conoscenza di Siemens e SEW.
Completano il profilo l’attitudine al problem solving e proattività .
Si offre: Tipologia contrattuale commisurata all’esperienza Orario: full-time a giornata da lunedì a venerdì + 30% del tempo trasferte Luogo: limitrofi di Cittadella (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ JobItalia Spa