Programmatore PLC FULL_TIME
Studio Pavan srl
Creazzo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Studio Pavan srl Creazzo
La risorsa seguirà lo sviluppo, l’implementazione e l’ottimizzazione di software per sistemi di automazione in svariate applicazioni industriali (metallurgica, chimica, plastica, legno, farmaceutica, ecc. ).
In particolare si occuperà di: Realizzazione, sviluppo e collaudo di software PLC ( Siemens, Omron, Schneider); Realizzazione, sviluppo e collaudo di software ROBOT per sistemi di automazione industriale; Sviluppo e implementazione di interfacce uomo-macchina (HMI) e sistemi di supervisione (SCADA EVOLUTI).
Partecipazione attiva alla fase di collaudo, messa in servizio e manutenzione dei sistemi software ed elettrici.
Realizzazione di impianti completi nuovi e retrofit ( Quadri elettrici / impianto di bordo macchina / collaudo).
Pensiamo a un diplomato/laureato in Automazione, Meccatronica, Elettronica, Informatica o affini, con un buon inglese, con esperienza pregressa di almeno tre anni nello sviluppo di software per automazione industriale e conoscenza approfondita di linguaggi di programmazione PLC (ad esempio Siemens, Omron, Schneider).
Si richiede familiarità con l’utilizzo e la parametrizzazione di azionamenti per motori e conoscenza di base dell’elettronica per il collaudo di quadri elettrici di comando e potenza.
La posizione prevede brevi trasferte, spesso solo giornaliere, principalmente nel Nord- Est Italia, per un massimo del 50 % del tempo lavorativo annuo.
Prevediamo un interessante percorso di crescita professionale ed economico.
La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Creazzo (VI).
✔ Studio Pavan srl