Progettista finanza agevolata
Go Infoteam
Pescara
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Go Infoteam Pescara
Principali attività: Gestione della rendicontazione dei progetti finanziati sia a livello nazionale che europeo, garantendo la conformità agli standard richiesti; Coordinamento e supervisione di tutti gli aspetti formali della gestione dei progetti, compresi i processi amministrativi e la relativa documentazione; Collaborazione attiva con il team interno e con i partner esterni per garantire la raccolta efficace dei dati e delle informazioni necessarie per la rendicontazione; Monitoraggio e segnalazione di eventuali rischi o discrepanze nella gestione finanziaria dei progetti e proposta di soluzioni appropriate.
Competenze ed esperienze richieste: Esperienza comprovata nella gestione della rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, preferibilmente in contesti legati all'ICT o alla ricerca e sviluppo; Conoscenza approfondita dei programmi di finanziamento nazionali ed europei, inclusi FESR, Interreg Europe, Horizon Europe, Erasmus+ e programmi nazionali di implementazione del PNRR; Ottima conoscenza della lingua inglese, almeno di livello B2; Padronanza di Excel e di altri software di Project Financing; Capacità di lavoro in team; Capacità di gestione di progetti complessi e rispetto delle scadenze; Flessibilità oraria.
Tipo di contratto: Sede di lavoro: Pescara.
Prospettive di crescita e offerte formative in base alle esigenze singole e dell’area, in particolare: Bonus formazione annuale, per la formazione singola, fino a 1000 euro / anno; Corsi in azienda, per la formazione in team, sia su hard skills sia su soft skills, con docenti esterni.
Flessibilità oraria in ingresso/uscita a scelta del dipendente; Telelavoro di 4 giorni/mese a scelta del dipendente; Assistenza sanitaria integrativa.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne. #J-18808- Ljbffr
✔ Go Infoteam