Progettista Elettrico
Nettowork Srl
Crema
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Nettowork Srl Crema
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Candidato Senior – Progettista Elettrico per automazione industriale Azienda cliente è alla ricerca di un candidato da inserire nel suo team di sviluppo.
Il candidato si dovrà occupare della progettazione elettrica di diversi macchinari e linee automatiche di natura principalmente prototipale.
La progettazione comprenderà la ricerca di soluzioni di cablaggio ottimali unitamente ai reparti di produzione nonché l’ottimizzazione e lo sviluppo di sistemi automatici unitamente ai reparti di ingegneria meccanica e software.
Durante lo sviluppo del progetto è richiesta la ricerca e la scelta di materiali idonei all’applicazione e all’ottimizzazione dei costi con interfacciamento diretto ai fornitori e all’ufficio acquisti.
Il candidato deve avere questi requisisti: – Laurea in Ingegneria Elettrica e almeno 5 anni di esperienza nel settore; – Buona conoscenza della lingua inglese per la lettura e la comprensione di manuali tecnici; – Utilizzo di almeno due CAD elettrici tra Eplan, SPAC, Sabik ed E3.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi e una retribuzione commisurata all’esperienza portata.
Retribuzione: da 1. 700,00 a 2. 000,00
✔ Nettowork Srl