PROGETTISTA ELETTRICO
Adhr
Ghedi
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Ghedi
Sono alla ricerca di un Progettista Elettrico Le responsabilità prevedono: Progettare impianti elettrici industriali in base alle specifiche tecniche di progetto; Analizzare le specifiche tecniche per l’acquisto di materiali e apparecchiature elettriche, scegliendo la componentistica elettronica adeguata nel rispetto di tempi/costi e performance; Interfacciarsi su vari fronti all’interno dell’azienda e con l’ufficio acquisti, con il reparto software, con il reparto produzione e con il commerciale; Interfacciarsi con i clienti per approfondire le specifiche tecniche; Prendersi carico dell’aggiornamento degli schemi elettrici esistenti e di proporre soluzioni migliorative per i futuri progetti; Impostare il bordo macchina schematico sul layout 2D dell’impianto.
Requisiti tecnici: Formazione ad indirizzo tecnico; Esperienza di qualche anno in attività di progettazione presso aziende nel settore impiantistica industriale e automazione; Ottime competenze nella progettazione di schemi elettrici e nell’industrializzazione dei quadri elettrici; Conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di un CAD di progettazione elettrica, preferibile EPLAN Electric P8; Abilità nel disegno tecnico e capacità di tradurlo in schemi computerizzati.
Sede di lavoro: Ghedi (BS) Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento: €25. 000 – 30. 000 in base alla seniority. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www. adhr. it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy ( Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot. n. 13/I/....
✔ Adhr