Progettista
Koenig & Bauer Celmacch
Desenzano del Garda
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Koenig & Bauer Celmacch Desenzano del Garda
Ricerca progettista Chi siamo Koenig & Bauer Celmacch. da oltre 40 anni è attiva nella progettazione e assemblaggio di macchinari per la stampa flessografica e la trasformazione del cartone ondulato.
Oggi è tra le aziende leader nel settore dello sviluppo di stampatrici flessografiche ad alta definizione e di fustellatori rotativi.
Nel 2022 Koenig & Bauer AG ( Germania) e Celmacch SRL ( Italia) uniscono le loro forze per rafforzare e consolidare la presenza sul mercato del cartone ondulato.
La società si sta strutturando e aprendo al mercato internazionale; pertanto, siamo alla ricerca di persone con un approccio dinamico e proattivo.
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura tecnica che verrà inserito/a nell’ufficio tecnico-meccanico sotto la direzione del responsabile dell’ufficio insieme ad altre sette figure.
Cosa ti aspetta Disegno meccanico relativo a macchinari industriali; Elaborazione dei manuali dei ricambi e della documentazione tecnica della macchina; Elaborazione delle distinte base dei macchinari; In futuro progettazione meccanica.
Cosa richiediamo Diploma di perito tecnico meccanico/laurea in ingegneria; Pregressa esperienza di almeno 2 / 3 anni nel ruolo; Indispensabile conoscenza di Solidworks o di altri Cad 3D; Conoscenza delle basi del disegno meccanico (tolleranze, lavorazioni, componenti meccanici); Propensione al lavoro in team; Disponibilità in caso di necessità ad effettuare straordinari; Conoscenza della lingua dell’inglese; Residenza nel raggio di 20-25 Km dalla sede aziendale; Disponibilità ad effettuare una mezza giornata di prova.
Siamo alla ricerca di un talento, inteso come una persona a cui piaccia il proprio lavoro, con la volontà di acquisire nuove conoscenze.
Cosa offriamo Inserimento diretto a tempo indeterminato; Sede di lavoro Desenzano del Garda; No smart working; Premi di produttività in base alle performance dell’ufficio; RAL variabile a seconda dell’esperienza; Offriamo un’opportunità di crescita intesa come la possibilità di lavorare su nuovi progetti di carattere internazionale.
Il percorso di scelta del candidato prevede una prima selezione attraverso la lettura del CV, un colloquio con la responsabile dell’ufficio e del direttore tecnico, infine un colloquio con la Direzione.
Alcuni studi suggeriscono che le donne tendono a non candidarsi per un lavoro se il loro curriculum non è perfetto.
Qui cerchiamo talento e potenziale, non solo esperienza e competenza.
Quindi, se vi piace il ruolo e pensate di poterlo svolgere in modo eccellente, candidatevi selezionekoenig-bauer-celmacch. com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Koenig & Bauer Celmacch