Plongeur per ristorante in nuova apertura
Restworld
Bergamo
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Restworld Bergamo
L'apertura è prevista per marzo 2025.
La persona ideale per il ruolo non ha necessariamente un'esperienza pregressa, tuttavia saranno avvantaggiate le persone con competenze già acquisite inerenti:conoscenze basilari delle tecniche di taglioconoscenza delle corrette procedure di conservazione degli alimenti e delle materie prime (HACCP) La persona selezionata di occuperà principalmente di:lavaggio di piatti, pentole, posate e altri utensili da cucinamantenere l'area di lavoro pulita e ordinata e la cucina in generale, insieme al resto della brigatasmaltimento dei rifiuti e gestione del riciclosupporto al team di cucina nel preparare la linea per il serviziopreparazioni di piatti caldi e freddi Contratto Il contratto offerto è a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana, organizzato in turni unici.
Orario turni:16:00 - 23:30 Il giorno libero previsto: lunedì.
Lo stipendio previsto è di 1. 300€ mensili netti e sarà, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Competenze necessarie Azionare la lavastoviglie Garantire la pulizia dell'area di lavoro Preparazioni Lavare i piatti Piatti freddi Conoscenza tecniche di taglio Riferimento: offerta-di-lavoro-lavapiatti-bergamo-zfe Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bergamo
✔ Restworld