Pasticciere per bistrot in hotel 5*L
Restworld
Canosa di Puglia
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Restworld Canosa di Puglia
La brigata di cucina è guidata dagli chef Emanuele Petrosino e Francesco Iacono, 1* Michelin a "I Portici" - Bologna e subito dopo a " Bianca" sul Lago - Oggiono, parte anche dei 50 Top Italy Luxury 2022.
La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente in contesti simili, e si occuperà in autonomia della gestione della postazione dolci e dessert.
Prevalentemente si occuperà di:preparare dolci e prodotti di piccola pasticceriadecorazioni per eventi speciali Fondamentale la conoscenza delle tecniche di preparazione degli impasti base e delle corrette procedure di conservazione di prodotti e alimenti.
Contratto Il contratto proposto è a tempo determinato (stagionale) da giugno 2024 a gennaio 2025, con concrete possibilità di estendere la collaborazione per la stagione successiva.
L'impegno richiesto è a tempo pieno con turni variabili distribuiti su 6 giorni alla settimana.
Lo stipendio proposto è compreso tra 1. 500€ e 1. 700€ mensili netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona, per tenere conto di tutti i livelli di professionalità.
Cosa offre l'azienda Alloggio stagionale Competenze necessarie Autonomia gestione della posizione Conoscenza tecniche di taglio Conservare le materie prime per alimenti Cucinare prodotti lattiero-caseari Decorare i prodotti di pasticceria per eventi speciali Forno a gas Garantire la pulizia dell'area di lavoro Identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti Impiattamento Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina Pasticceria al cucchiaio Preparazione dolci Preparazioni Preparazioni base di pasticcieria Pulire la cucina Realizzare prodotti di pasticceria a base di cioccolato Rispettare le porzioni standard Utilizzare gli strumenti di cucina Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti Riferimento: offerta-di-lavoro-pasticciere-martina_franca-apo Zona lavoro: Puglia
✔ Restworld