Opportunità fuori regione in Abruzzo: Tecnico di laboratorio biomedico
Manpower
L'Aquila
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower L'Aquila
Svolge attività di laboratorio di analisi su campioni biologici, organizza il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti.
Prepara i campioni, predispone i reagenti chimici; controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate e provvede alla manutenzione ordinaria ed all’eventuale riallineamento degli strumenti.
Esegue i test richiesti, raccoglie i dati emersi, valuta l`esito dei test per verificare eventuali sviste o errori tecnici.
Elabora il referto e lo consegna al medico inviante, rendendosi disponibile per eventuali chiarimenti rispetto al risultato dei test.
Il profilo: Il/ La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all’ Albo professionale, da produrre in fase di colloquio di selezione; - polizza RC Professionale colpa grave; - Buoni doti di comunicazione; - Capacità di gestione dello stress; - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Disponibilità a lavorare su centrale e turni (diurno, notturno e festivo); - Automunito/a Requisito preferenziale corso base sicurezza D.
Lgs 81/08.
Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.
✔ Manpower