OPERATORE SOCIOSANITARIO OSS in RSA | CENTRO PER L'IMPIEGO DI MONCALIERI
Agenzia Piemonte Lavoro
Orbassano
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Agenzia Piemonte Lavoro Orbassano
Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d. lgs. 150/2015 e dal d. lgs. 151/2015, e s. m. i. a href='' Il Centro per l'impiego di Carmagnola ricerca per azienda che lavora presso RSA del territorio 2 OPERATORI/OPERATRICI SOCIOSANITARI/E disponibili a svolgere turno notturno presso RSA in provincia di Torino e Cuneo Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Qualifica professionale Esperienza nella mansione disponibilità al turno notturno Possono candidarsi all'offerta anche Assistenti Familiari, Addetti/a all'assistenza personale e Badanti purché interessati/e e disponibili a conseguire la qualifica OSS Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. #advapl Modalità di invio della candidatura : Visualizza l'annuncio su IOLAVORO , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE ( Carta di identità elettronica).
Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza Esperienza pregressa: DA 6 MESI A UN ANNO ( Requisito Obbligatorio) Patenti richieste: B Luogo di lavoro: Moncalieri, Torino, Italia Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Modalità di lavoro: LAVORO NOTTURNO
✔ Agenzia Piemonte Lavoro