Operatore logistico
Adhr
Lomagna
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Lomagna
La figura selezionata si occuperà della gestione logistica delle merci all'interno del reparto produttivo, fornendo il materiale necessario per le attività programmate e movimentando il prodotto finito verso le spedizioni, curando l’imballaggio e il confezionamento.
Inoltre, gestirà la tracciabilità del materiale e dei codici associati tramite strumenti informatici.
Requisiti richiesti: Diploma o attestato professionale Ottima manualità e precisione nel maneggiare materiali fragili o sensibili Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito logistico/magazzino Conoscenza dell'uso di strumenti per barcode (palmare e pistola) e software gestionali di magazzino Buona conoscenza dei sistemi informatici Capacità di utilizzo di transpallet elettrico e manuale Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al venerdì Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione, con una retribuzione lorda tra 1730 e 1920 euro, in base all’esperienza Orario di lavoro su tre turni, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Nel comprensorio di Lomagna ( Lc) e limitrofi, zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot. n. 13/I/....
✔ Adhr