Operatore di Produzione junior
ITEL
Ruvo di Puglia
37
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: ITEL Ruvo di Puglia
Previsione stipendio medio: 20.000-25.000 euro all'anno
Orari: turni diurni e notturni
Esperienza: prima esperienza
Titolo di studio: Diploma in materie scientifiche o perito elettrotecnico
Operatore di Produzione Junior Il gruppo ITEL, operante nei settori medicale, farmaceutico e della compatibilità elettromagnetica, ricerca e seleziona per la divisione Itelpharma, un Operatore di Produzione Junior.
La risorsa riporterà direttamente al responsabile d’area e sarà coinvolta in tutte le fasi e le attività del reparto produzione radiofarmaci.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in materie scientifiche o di perito elettrotecnico Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni Disponibilità a trasferte di media/lunga durata in territorio estero Completano il profilo caratteristiche di serietà e attenzione ai dettagli, ottima predisposizione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonali, orientamento ai risultati e capacità di problem solving.
Si valutano anche candidature alla prima esperienza.
Offriamo un iniziale inserimento in stage, in un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale in una realtà in costante evoluzione.
Sede aziendale: Ruvo di Puglia, Bari
✔ ITEL