Operatore di Cleaning - Settore Farmaceutico
Holostem S.r.l
Modena
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Holostem S.r.l Modena
Holostem S. r. l. è controllata da ENEA Tech e Biomedical, una Fondazione di diritto privato vigilata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy Sito Internet di Holostem S. r. l. Sede di Lavoro Modena Dimensione Organico 40-60 dipendenti Riferimento Gerarchico Responsabile di produzione Privacy L'informativa sul trattamento dei dati personali è consultabile al link Privacy Policy - Holostem S. r. l.
Descrizione della Posizione e della Attività L’operatore di cleaning svolge un servizio di pulizia all’interno di ambienti a contaminazione controllata e un supporto alla produzione attraverso l’allestimento delle aree produttive e alla movimentazione di materiali.
Attività principali previste dal ruolo: · Pulizie all’interno dei laboratori di area Classificata e non Classificata, secondo normativa GMP; · Sanitizzazione/ Movimentazione di materiale da e per l’area Classificata e non Classificata; · Allestimento dei locali di produzione e gestione del materiale nell’area Classificata (tute, materiali di consumo, etc. . . ); · Gestione delle giacenze di materiale su supporto informatico; · Attività di training secondo Procedure Operative Standard; · Compilazione della documentazione pertinente necessaria all’esecuzione delle attività.
Il Profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado ed ha maturato una buona esperienza in azienda di pulizie, preferibilmente presso strutture ospedaliere e/o aziende farmaceutiche.
Esperienza pregressa di operatore di cleaning in Officine Farmaceutiche costituisce un plus.
Requisiti Disponibilità al lavoro in turni serali e nel fine settimana; Altamente organizzato e capace di lavorare in autonomia e con flessibilità; Grande attenzione ai dettagli; Buone capacità di comunicazione, sia verbale che scritta; Conoscenza della lingua inglese (livello scolastico); Padronanza dell’utilizzo del PC e dell’invio mail.
Tipologia di Inserimento Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di selezione Buoni pasto CCNL Chimico Farmaceutico Industria Candidatura Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 26/11/2024 attraverso il seguente link: La manifestazione di interesse è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 – D.
Lgs. n. 198/2006) Si precisa che verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature presentate attraverso il sito indicato entro e non oltre giorno 26 novembre 2024.
✔ Holostem S.r.l