OPERAIO/A PRODUZIONE VETRO
Manpower
Corsico
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Corsico
Ciò include il controllo dei parametri di fusione, della temperatura, della pressione e di altri fattori critici per garantire la qualità del vetro prodotto, nel rispetto della sicurezza e della conformità normativa.
L'azienda prevede un percorso formativo iniziale per tutti i lavoratori il che permette di valutare persone anche al primo impiego o senza esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Corsico (MI) Orario di lavoro: lavoro su 3 turni a ciclo continuo Offerta: iniziale contratto in somministrazione in vista di inserimento direttoCCNL VETRO - 14 mensilità e mensa Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e e 216/03.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy D.
Lgs 196/2000- Interesse a mettersi in gioco e professionalizzarsi in ambito produttivo - Essere in grado di comunicare efficacemente con i colleghi e con altri membri del personale. - Preferibilmente auto o moto munito - Professionalità e serietà
✔ Manpower