NEOLAUREATO INGEGNERIA BIOMEDICA - UFFICIO QUALITY
Humangest S.p.A.
Salerno
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Salerno
La risorsa si occuperà principalmente del sistema qualità per l'ufficio regolatorio ed avrà un ruolo fondamentale per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
Avendo premura di rimanere aggiornato rispetto alle normative europee e non e seguirne gli standard, oltre che le procedure aziendali.
Sarà, inoltre, responsabile del monitoraggio e dell'analisi dei processi produttivi, della gestione delle non conformità e della formazione del personale in materia di qualità e sicurezza.
Requisiti: Laurea triennale in Ingegneria biomedica o affini.
Ottima conoscenza della lingua inglese, livello C1.
Conoscenza delle normative in materia di qualità e sicurezza sul lavoro.
Capacità di analisi e problem solving.
Preferenziale competenze di cybersecurity.
La proposta è da considerare come tirocinio di € 900,00/mese con aggiunta di buoni pasto, con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Provincia di Salerno SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Medicina/ Salute Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato
✔ Humangest S.p.A.