MONTATORI ELETTRICI
Adhr
Colognola ai Colli
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Colognola ai Colli
Fra le principali attività figurano quindi la lettura di schemi elettrici, il cablaggio di quadri o delle macchine con preliminare posa in opera delle canaline, relativo allaccio cavi e la verifica del funzionamento finale.
Si ricercano le seguenti competenze ed esperienze: • Richieste abilità e dimestichezza nell'operare nel montaggio elettrico del bordo macchina, nella posa in opera quindi delle canaline porta cavo e nel conseguente passaggio dei cavi elettrici. • Indispensabile la capacità di lettura dello schema elettrico ed è quindi preferibile una formazione scolastica che abbia previsto il conseguimento del diploma o della qualifica in elettrotecnica o elettronica, o analoga e comprovata esperienza lavorativa.
L'azienda valuta sia professionisti con consolidata esperienza nel ruolo che giovani da sviluppare attraverso un percorso di formazione e crescita interna.
RAL: 20-25. 000 euro Luogo di lavoro: Colognola ai Colii.
Orario di lavoro: tre turni Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot. n. 13/I/....
✔ Adhr