MECHANICAL ENGINEER
Manpower
Zimella
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Zimella
Il candidato verrà inserito all’interno dell’area tecnica e si occuperà principalmente di customizzazione macchine.
Le principali attività svolte, saranno le seguenti: Progettazione e modellazione di dettagli di macchina attraverso CAD 3D e realizzazione di elaborati 2D con confronto costante con il Cliente.
Eseguire calcoli di ingegneria meccanica (dimensionamento, ecc…) Analisi e semplificazione dei modelli macchina tesi all’industrializzazione delle parti Aiuto ai commerciali a configurare le macchine per le offerte.
In quest’area verrà inoltre sviluppato il configuratore prodotto e la risorsa individuata, sarà uno degli attori principali.
Si offre contratto di inserimento diretto.
Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Laurea in Ingegneria meccanica Gradita esperienza di 3 anni in ruolo analogo Gradita esperienza pregressa presso realtà industriali operanti nel settore metalmeccanico.
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2 del quadro comune europeo di riferimento).
Ottima conoscenza di strumenti di disegno CAD, in particolare Creo Direct Modeling by PTC costituisce titolo preferenziale Dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel Gradita conoscenza di programmi FEM, in particolare PTC Simulate, costituisce titolo preferenziale Competenze trasversali: Precisione e ordine nella progettazione Capacità di comunicare in modo efficace e persuasivo Abilità nell’analizzare le situazioni e individuare soluzioni ai problemi progettuali Capacità di gestire il tempo a disposizione, capacità di multitasking Capacità di gestione dello stress Capacità di lavorare in team, motivandosi e motivando il gruppo
✔ Manpower