Marketing Specialist
Adecco Italia Spa
Lonato del Garda
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Lonato del Garda
Responsabilit della figura: - Realizzare supporti grafici per le vendite. - Gestire i rapporti con consulenti esterni dell'area assegnata. - Elaborare il piano di comunicazione, inclusa la partecipazione a fiere ed eventi, al fine di promuovere i prodotti e i servizi dell'azienda. - Creare testi e informative per la comunicazione aziendale. - Utilizzare gli strumenti informatici e il CRM per gestire le attivit di marketing e analizzare i dati.
Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing o campo correlato - Esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo - Gradita conoscenza lingua inglese.
L'azienda offre un contratto diretto ed una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata.
Data inizio prevista: 16/03/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Lonato Del Garda ( Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Adecco Italia Spa