Manutentore elettromeccanico di produzione
Randstad Italia Spa
Vercelli
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Vercelli
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anni Quali requisiti sono richiesti? ● Diploma a indirizzo tecnico come perito meccatronico (ex perito elettro-meccanico), elettronico, elettrotecnico e automazione industriale; ● solide basi e competenze nell'ambito delle applicazioni elettroniche ed elettromeccaniche; ● conoscenze nella gestione automatizzata degli impianti, controllo e ricerca guasti; ● esperienza pratica nel montaggio, installazione e verifiche di funzionalità su impianti industriali; ● esperienza quinquennale nella manutenzione di impianti elettrici industriali in media e bassa tensione; ● buona conoscenza nella configurazione e programmazione PLC, inverter e strumentazione elettronica.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e il problem solving operativo. Non esitare a candidarti! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il tecnico sarà inserito all’interno di impianti industriali in ambito alimentare con relativi magazzini automatizzati per lo stoccaggio, e si occuperà di: ● eseguire la diagnosi e riparazione dei guasti e la manutenzione ordinaria e straordinaria di utilities, macchinari/attrezzature e dei sistemi di immagazzinaggio; ● montaggio, installazione e verifiche di funzionalità dei diversi componenti elettronici; ● controllo e manutenzione dei componenti elettro-meccanici; ● controllo automazioni industriali, componentistica tra comando e azione, sostituzione di sensori, fotocellule, ecc. ; ● attività di manutenzione in quota con l’utilizzo di piattaforme mobili.
✔ Randstad Italia Spa