MANUFACTURING ENGINEER
S&you
Caldogno
3 giorni fa
Lavoro inglese Ingegnere gestionale Prima esperienza Ingegnere Part time
Ingegnere meccanico
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: S&you Caldogno
Per la sua sede di Barbarano Vicentino siamo alla ricerca di MANUFACTURING ENGINEER.
La figura ricercata, riportando al Production Manager, ha la responsabilità di gestire, ottimizzare e razionalizzare i processi produttivi, garantendo la manutenzione dei macchinari e degli impianti e la rilevazione e il monitoraggio dei dati di produzione e implementando azioni di miglioramento continuo.
Nello specifico, le aree di attività saranno le seguenti: Continuous Improvement: implementazione di azioni di miglioramento dei processi produttivi per un miglioramento dell’efficienza produttiva e della qualità dei prodotti e per una riduzione degli sprechi e dei costi; ridefinizione del layout dei reparti produttivi.
Manutenzione: definizione e gestione di un budget e di un programma di manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei ricambi; gestione della relazione con le società di manutenzione; primi interventi di troubleshooting sulle macchine.
Controllo dei processi: sviluppo dei sistemi di controllo dei processi produttivi; rilevazione, analisi e controllo dei dati di produzione; monitoraggio di KPI di produzione.
La figura che ricerchiamo risponde ai seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica o Gestionale; Esperienza di tre anni maturata in aziende con processi automatizzati, con produzione veloce di grandi volumi; Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità di analisi e di problem solving.
La figura ricercata, nuova nell’organigramma aziendale, dovrà avere un approccio proattivo e propositivo e saper lavorare in relazione ai diversi dipartimenti aziendali.
L’ambiente di lavoro è dinamico, perché l’azienda è in crescita e in evoluzione. #J-18808- Ljbffr
✔ S&you