Logistic Engineer
Gi Group S.p.A
Grassobbio
12 giorni fa
Lavoro inglese Amministrazione Hr Ingegnere Logistica Ingegnere gestionale Formazione
Prima esperienza
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Grassobbio
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Per Azienda internazionale, leader nei servizi logistici, ricerchiamo un/a: LOGISTIC ENGINEER Attività: • Operazioni di continuous improvement dei layout dei magazzini volti all’ottimizzazione delle produttività in relazione alle esigenze dei clienti ed all’analisi dei dati emergenti dal monitoraggio delle performances, degli impianti e dei processi • Gestione delle attività di analisi e piani di budgeting relativamente a processi, infrastrutture ed attrezzature necessarie in ambito logistico • Pianificazione delle modifiche sugli impianti/processi di magazzino esistenti e coordinamento della loro implementazione • Monitoraggio regolare degli impianti e dei processi di magazzino e coordinamento della attività di manutenzione necessaria, in stretta collaborazione con il nostro reparto di manutenzione • Supporto nella redazione di RFQ e piani logistici • Pianificazione e progettazione di nuovi siti di logistica (analisi delle necessità relative alle infrastrutture tecniche, alle attrezzature, ai sistemi di automazione e al know-how di supporto) • Definizione dei requisiti tecnici degli impianti e dei processi operativi di magazzino in stretto coordinamento con i team interni coinvolti, ed elaborazione delle schede tecniche pertinenti per fornitori e produttori • Coordinamento dei fornitori e monitoraggio della configurazione e dell'avvio degli impianti operativi di magazzino • Gestionedelle fasi di ramp up / ramp down clienti • Supporto nelle attività relative ai sistemi di gestione della qualità Requisiti: - Laurea In Ingegneria Gestionale (preferibile) - Esperienza pregressa in analoga mansione - Conoscenza della lingua inglese a livello B2 - Disponibilità ad un periodo di trasferta di qualche mese nel Centro- Sud Italia durante la fase di inserimento ed a viaggiare sulle diverse sedi nel prosieguo dell’attività - Flessibilità e problem solving Offerta contrattuale: Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro : BERGAMO Facciamo parte di Gi Group Holding (www. gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www. gigroup. it Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www. gigroup. it/privacy-candidati J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A