Junior Quality Assurance_settore automotive
Gi Group S.p.A
Reggio Emilia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Reggio Emilia
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per un importante gruppo del settore automotive , stiamo ricercando un/una: Junior Quality Assurance - settore automotive La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e si occuperà di: gestire l’assicurazione della qualità dei prodotti durante la fase di sviluppo supportando il team di progetto delle linee prodotto di pertinenza; interfacciarsi con le altre aree Qualità aziendali (qualità clienti, qualità fornitori, qualità processi e sistema di gestione qualità) oltre che le altre aree aziendali coinvolte nella progettazione prodotto; coordinare gli operatori affinché seguano le procedure secondo gli standard ISO; partecipare alle attività del team di progetto (DFMEA, PFMEA, Design Review ecc).
Viene richiesta, oltre all'esperienza nel ruolo: buona conoscenza della lingua Inglese; Certificazione come auditor di prima e seconda parte IATF16949/ISO 9001 e ISO 19011; conoscenza norme di risk management (e. g.
ISO 31000); conoscenza metodologia FMEA AIAG-VDA.
Si offre: inserimento a tempo indeterminato; mensa interna; orario di lavoro: 8-17; sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A