Junior Project Engineer
Adecco Italia Spa
Colico
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Colico
Consultant di Adecco Italia Spa ricerca, per azienda del settore oil&gas della bassa Valtellina, un Junior Project Engineer.
Questa risorsa lavorerà all'interno di un team di progettisti acquisendo un'ampia esperienza in tutti gli aspetti della progettazione di dispositivi per il controllo del flusso e della pressione all'interno del settore oil&gas.
La risorsa si occuperà di: Sviluppare progetti di prodotti, distinte base e documenti di produzione necessari (istruzioni, procedure, specifiche e disegni); Eseguire calcoli manuali per componenti di valvole e attuatori; Preparare tutta la documentazione relativa agli ordini di vendita dei clienti, comprese le specifiche dei materiali, le procedure di assemblaggio e collaudo, le procedure di convalida e qualificazione, le procedure di spedizione e movimentazione, le IO Ms; Analizzare e revisionare il progetto in base agli standard di progettazione dell'azienda o in base ad altre specifiche del settore e ai requisiti di progettazione del cliente; Esaminare le offerte dei fornitori per valutarne l'idoneità agli standard dell'azienda.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o affine; Preferibile conoscenza di Ansys; Conoscenza di Inventor o software simile per la progettazione in 3D; Conoscenza di Stress Analysis; Conoscenza dei macchinari e dei processi di saldatura; Conoscenza delle proprietà dei materiali e dei processi di produzione; Buona conoscenza della fisica ingegneristica; Inglese fluente.
Completano il profilo: orientamento al cliente, spiccate doti comunicative e relazionali, team working.
Precedente esperienza nel ruolo sarà considerata un plus.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail: raffaella. cambiaghiadecco. it Esperienze lavorative: Ingegnere Progettista Meccanico (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria meccanica (LM-33) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Progettazione - Ansys, livello Sufficiente Altro - Stress ( Meccanica), livello Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Adecco Italia Spa