Junior Project Contract Manager
Adecco Italia Spa
Savigliano
11 giorni fa
Giurisprudenza Ingegnere Part time Ingegnere meccanico Lavoro inglese
Automotive
Segnala60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Savigliano
Il Junior Project Contract Manager ( PrCM) è un membro chiave del team di progetto, che lavora in stretta collaborazione con il Project Manager e il team di progetto principale.
Fornisce indicazioni per sviluppare, implementare e guidare le strategie di gestione dei reclami e l' attenuazione dei rischi in conformità con gli obiettivi aziendali, tra cui estensioni di tempo ( Eo Ts), ordini di variazione, emendamenti contrattuali.
Garantisce la corretta tenuta dei registri e la preparazione dei file a supporto di file di reclami.
Requisiti: Il candidato ideale possiede un paio di anni di esperienza nella gestione di contratti in aziende strutturate, nonché un background accademico con focus in ingegneria o giurisprudenza e una buona conoscenza della lingua inglese; si valutano anche profili con meno esperienza o diverso background, purché si dimostrino persone determinate e proattive.
Responsabilità: - Garantisce l' applicazione del Manuale di gestione dei contratti, dei reclami e delle assicurazioni (CCIM) e della governance aziendale. - Prepara il riepilogo del contratto e si assicura che sia ampiamente comunicato e regolarmente aggiornato. - Analizza attentamente il contratto per creare e guidare l' implementazione del piano strategico di gestione dei contratti/sinistri. - Garantisce l' emissione tempestiva di notifiche contrattuali a clienti/partner. - Sviluppa e produce qualsiasi processo e modalità di lavoro specifici del progetto per la gestione di contratti/reclami. - Sviluppa un approccio commerciale pragmatico basato sull' analisi contrattuale del progetto, per proteggere, quotidianamente, gli interessi dell' azienda nei confronti di clienti e partner. - Monitora, registra e informa attentamente i clienti/partner in merito a reclami/contro reclami e prepara e gestisce tutti gli elementi e la documentazione di supporto per le negoziazioni di reclami/contro reclami. - Anticipa eventi e rischi associati alle attività di gestione dei contratti; propone varie contro-strategie e soluzioni commerciali per tenere la situazione sotto controllo.
Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: AUTOMOTIVE Città: Savigliano ( Cuneo) Istruzione: Laurea Triennale Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Note: La risorsa sarà inserita in somministrazione per 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione in azienda.
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa