JUNIOR HR RECRUITER - RISERVATO CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Synergie Italia S.p.a.
Sesto San Giovanni
2 giorni fa
Comunicazione Risorse umane Hr Psicologo Lavoro inglese Banca Categorie protette
Part time
Segnala80
Ottimo
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Sesto San Giovanni
L'obiettivo principale sarà quello di attrarre e selezionare talenti in linea con le esigenze aziendali, oltre a sostenere iniziative strategiche volte a migliorare il posizionamento dell'azienda.
In particolare: Collaborare con gli HRBP per identificare i requisiti delle posizioni aperte e supportare la definizione dei job profile; Gestire il processo di pubblicazione degli annunci di lavoro su piattaforme di recruiting e canali social ( Linked In, portali universitari, ecc. ); Effettuare lo screening dei curricula ricevuti; Coordinare e supportare i colloqui esplorativi e orientativi con i candidati; Gestire i contatti ed i feedback con i candidati; Mantenere aggiornata la banca dati aziendale; Collaborare ad eventi di employer branding, come eventi interni aziendali, career day, fiere del lavoro e webinar; Contribuire alla gestione dei canali social aziendali ( Linked In, Instagram, ecc. ) per promuovere l’identità aziendale e attrarre talenti; Dare supporto al team per questioni logistiche e di organizzazione.
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche, economiche o sociali (preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Risorse Umane, Sociologia, Scienze della Comunicazione, o simili) e/o Master HR; Familiarità con piattaforme di recruiting online (es.
Linked In, Indeed, Glassdoor, ecc. ); Ottima conoscenza del pacchetto Office ( Excel, Word, Power Point); Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2; Preferibile, ma non indispensabile, breve esperienza nella mansione; Passione per il mondo HR.
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Lg. 68/99.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
CCNL Elettrici, inquadramento sarà valutato in fase di colloquio e sarà commisurato alla reale esperienza del candidato.
RAL 29-30K .
Previsto smart working + ticket da €8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.