Junior erp operations specialist
Experis
Bologna
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Experis Bologna
Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruI Ter e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
Il nostro cliente è una società italiana attiva nella produzione e trasformazione di materiali plastici, e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta una figura di Junior ERP Operation Specialist , da fa crescere all’interno del team e a supporto dell’IT Manager per un importante progetto di Digital Transformation.
Responsabilità: Mappatura dei processi in ottica funzionale, per il passaggio da IBM AS400 a ERP MS; Collaborare all’implementazione del nuovo ERP (MS Dynamics); Supportare gli utenti durante le fasi di test, formazione e avviamento del sistema; Fornire assistenza post-implementazione, gestendo eventuali problematiche di natura tecnica o operativa; Documentare procedure e soluzioni implementate.
Requisiti: Preferibile ma non vincolante titolo di studio ad indirizzo tecnico (e. g.
Informatica, Ingegneria Gestionale); 2-3 anni di esperienza nell’area applicativo gestionale (apprezzata la provenienza da contesti consulenziali); Dimestichezza con le logiche e i processi di Supply Chain Management: procurement, produzione, magazzino, logistica; Conoscenza di uno o più prodotti ERP di indirizzo (e. g.
Infor, SAP, MS Dynamics, Zucchetti, Sage, Team System); Approccio analitico e proattivo; Orientamento al lavoro in team e ottime capacità comunicative.
Sede di assunzione : San Lazzaro Tipologia lavorativa: full time, presenza in sede 5/5 per seguire le criticità implementative e per la formazione ad hoc sul nuovo tool gestionale.
Venerdì corto (uscita ore 15:15).
Tipologia contrattuale : assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo indeterminato CCNL Chimica e Affini, 13 mensilità, range RAL fino a 35. 000€.
✔ Experis