Junior Developer
Risorse SpA
Scandiano
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Risorse SpA Scandiano
City - la società controllata dal Comune di Parma che funge da strumento operativo per lo sviluppo e la gestione dei sistemi del Comune e delle sue partecipate, implementando le politiche di transizione al digitale, di semplificazione e di ottimizzazione dei processi - è alla ricerca di: Junior Developer Il profilo professionale selezionato sarà collocato presso la Unità Organizzativa Processi e Progetti.
Il ruolo sarà quello di Junior Developer e in questo ruolo: Dovrà analizzare, anche on-site presso settori e/o partecipate del Comune di Parma, situazioni operative e di processo per supportare l’utenza e proporre ai propri referenti possibilità di rivisitazione su sistemi informatici che meglio si adattino alla organizzazione operativa; Dovrà progettare singoli servizi, a partire dalle loro specifiche funzionali e non-funzionali, con spirito critico e creativo; Dovrà fare ricorso a metodologia e sviluppo con logica ‘security by design’ e ‘privacy by default e by design’; Dovrà supportare nelle scelte tecniche nell’ambito dei servizi con l’obiettivo di massimizzare usabilità e allo stesso tempo sicurezza delle soluzioni adottate.
Il profilo professionale selezionato sarà collocato presso la Unità Organizzativa Processi e Progetti.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Linguaggi e/o Framework: .
Net, Javascript, HTML, C#, SQL; Gradita conoscenza dei database SQL Server ed Oracle; Gradita conoscenza di servizi REST, Web Api, MVC, Git; Diploma e/o laurea triennale indirizzo Informatica e Telecomunicazioni (o analoghe) e/o esperienza di almeno due anni in ruolo analogo a quello ricercato (ovvero Sviluppo Software nei linguaggi indicati); Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Possesso della patente di tipo “B” in corso di validità.
Flessibilità e capacità di lavorare in team; Buone capacità di lavorare e supportare gli utenti operativi, buone doti analitiche e buone doti comunicative.
Assunzione diretta da parte della Società IT.
CITY S. p.
A. a Tempo Indeterminato.
Il bando di selezione, per presentare la propria candidatura, è disponibile sul sito del comune di Parma al seguente link ---> DpiwH L’inquadramento è quello di impiegato (campo professionale C – Ruolo Tecnico specifico settore impiegatizio nell’ambito del CCNL Metalmeccanica Industria, a seconda del livello di esperienza e del titolo di studio), secondo il CCNL Metalmeccanica Industria, a tempo indeterminato, con RAL nella fascia 25. 000-30. 000 € in base al livello di esperienza maturata oltre ad incentivi ad obiettivo in una fascia 8-12% della RAL.
Il personale assunto è sottoposto ad un periodo di prova di 3 mesi, ai sensi e per gli effetti della vigente normativa contrattuale (CCNL- Metalmeccanica Industria).
Durante il periodo di prova l’azienda può recedere dal contratto senza obbligo di preavviso o di indennità sostitutiva dello stesso.
Trascorso il periodo di prova senza dichiarazione di recesso, il lavoratore passa di diritto effettivo a tutti gli effetti del contratto di lavoro.
✔ Risorse SpA