INGEGNERE MECCANICO (CINEMATICA)
S&You
Bresso
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: S&You Bresso
Per società del gruppo specializzata nella gestione digitale di sinistri, selezioniamo la seguente figura: INGEGNERE MECCANICO (FOCUS CINEMATICA) La risorsa, a diretto riporto dell’ Amministratore Delegato, si occuperà di: - Analisi e interpretazione dei dati raccolti da strumenti come tachigrafi, telecamere di sorveglianza, e centraline elettroniche dei veicoli. - Elaborazione di simulazioni cinematiche mediante software dedicati per ricostruire la dinamica degli incidenti stradali. - Supporto nella redazione di report tecnici dettagliati, che documentano le analisi condotte e le conclusioni raggiunte. - Ricerca e studio continuo di metodologie e strumenti innovativi per l’analisi cinematica dei sinistri. - Partecipazione a sopralluoghi per la raccolta di informazioni sul luogo dell’incidente, come misurazioni di distanza, tracce di frenata e condizioni ambientali. - Valutazione dei danni materiali sui veicoli coinvolti per determinare le forze e le velocità in gioco.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiamo una consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e siano in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica, Civile o affine.
Sarà considerato un plus la conoscenza di software come Matlad, Autocad e Pc Crash.
Completano il profilo uno spiccato problem solving e orientamento al risultato.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e smart working Sede di lavoro: MILANO L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ S&You