Ingegnere Gestionale (ERP)
Manpower
Casale Monferrato
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Casale Monferrato
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Direttore Operations di Gruppo, fornendo supporto a tutte le funzioni legate alla produzione sulle tre aziende del Gruppo, fornendo una prospettiva nuova, proponendo soluzioni innovative e contribuendo al miglioramento continuo della struttura.
In particolare, avrà la possibilità di aiutarci nell'implementazione del nuovo sistema ERP e MES.
In particolare, si occuperà di:- Supportare l'implementazione del nuovo sistema ERP (enterprise resource planning): Apprendere la struttura dell'organizzazione, dei processi operations e dei meccanismi di generazione del valore; Partecipare alle discussioni operative con il fornitore; Una volta discussi con il direttore operations e gli altri stakeholder, formalizzare i processi che saranno parte della struttura dell'ERP; Intercettare problematiche di natura tecnica o gestionale. - Supportare l'implementazione del nuovo MES (manufacturing execution system); Apprendere le modalità di produzione e di organizzazione delle principali linee di business; Collaborare all'identificazione dei principali KPI; Partecipare alle discussioni operative con il fornitore; Intercettare problematiche di natura tecnica o gestionale. - Analizzare i dati di produzione per comprenderne le logiche e proporre miglioramenti.
Il contratto é finalizzato al tempo indeterminato e sono previste ampie opportunità di crescita. - Laurea in INGEGNERIA GESTIONALE (o meccanica o elettronica); - Buona competenza su Excel e Power Point. - Voglia di imparare; - Resilienza, capacità di accettare i cambiamenti; - Approccio orientato ai processi e capacità di dare ordine; - Intelligenza emotiva, capacità di trarre il meglio dalle persone; - Orientamento al miglioramento continuo.
✔ Manpower