Ingegnere Elettrico – Torino (TO)
ORBYTA srl
San Mauro Torinese
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ORBYTA srl San Mauro Torinese
Le aziende del gruppo offrono alle realtà corporate e alle PMI servizi di progettazione e sviluppo di soluzioni ICT, ingegneria civile e architettura con un’attenzione alla compliance aziendale e alle risorse umane.
La crescita del gruppo è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto innovativo che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita.
Siamo alla ricerca di un/una Ingegnere progettista elettrico da inserire all’interno della Orbyta Engineering SRL , società di Ingegneria – Architettura & Compliance aziendale, del gruppo Orbyta.
Responsabilità Progettare impianti elettrici di bassa e media tensione, assicurando che siano conformi alle specifiche tecniche, normative di sicurezza e alle esigenze del cliente; Sviluppare schemi elettrici, planimetrie e specifiche tecniche utilizzando software di progettazione come AutoCAD, INTEGRA e BIM ; Effettuare calcoli di dimensionamento elettrico (cavi, protezioni, quadri elettrici) secondo le normative vigenti (CEI, IEC, ecc. ); Collaborare con il team di ingegneria e architettura per garantire la coerenza tra i diversi sistemi del progetto; Partecipare alla stesura di documentazione tecnica, specifiche d’acquisto e report di progetto; Mantenere aggiornati i progetti in base alle normative tecniche e di sicurezza in vigore; Laurea in Ingegneria o diploma di Perito Elettrico ; Esperienza consolidata nella progettazione di impianti elettrici; Capacità comunicative e orientamento al cliente; Ottima conoscenza delle normative di settore e delle best practice nel campo della termotecnica.
Accompagneremo la tua Orbyta Experience con: Zero gravity wallet per investire sulla tua formazione; Orbyta Uniqversity per seguire percorsi formativi ad hoc; Career path strutturato Sede di lavoro: Torino (TO) Orbyta Engineering è presente su Torino. Seguici su: Linked In La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L. 903/77, L. 125/91, D.
Lgs. 216/03 e D.
Lgs. 198/2006).
Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.
Lgs 196/03.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della Parità di Genere e con l’impegno di sostenere l’ Inclusività e la Diversity.
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
✔ ORBYTA srl