Ingegnere di manutenzione - settore alimentare
Adecco Italia Spa
Binasco
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Binasco
Nello specifico, attraverso l'analisi degli interventi correttivi e l'utilizzo del sistema CMMS di gruppo, analizzerà e migliorerà le attività di manutenzione preventiva.
Le attività da espletare saranno le seguenti: • Ottimizzare flussi e processi di manutenzione riducendo gli sprechi • Garantire l'eccellenza nei KPI e OEE assegnati • Monitorare gli impianti e i componenti critici • Aggiornare e migliorare le politiche di manutenzione in team con la direzione tecnica di sito • Mappare ed esaminare i guasti attraverso opportune statistiche • Adeguare la ricambistica magazzino in ottica di “just in time” • Supportare il Responsabile di manutenzione nella gestione di contratti con ditte esterne • Gestire e sviluppare il CMMS aziendale Si richiede: - Titolo di studio di stampo tecnico - Ottime doti analitiche ed organizzative, oltre che di problem solving Orario di lavoro: 3 turni (6-16 14-22 22-6) da lunedì a venerdì.
Si richiede disponibilità al ciclo continuo.
Data inizio prevista: 14/04/2025 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Binasco ( Milano) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte Note: Si propone assunzione diretta lato azienda.
La RAL sarà commisurata al profilo.
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa