Ingegnere di Manutenzione Junior
Esselunga
Pioltello
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Esselunga Pioltello
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ Ufficio Ingegneria di Manutenzione, che si occupa di quantificare le esigenze di manutenzione dei vari siti dell’azienda, ne studia l'ottimizzazione dei processi e partecipa ai nuovi progetti per l'ammodernamento degli impianti aziendali.
Responsabilità del ruolo L’ Ingegnere di Manutenzione segue la progettazione, l’ottimizzazione e il controllo del sistema manutentivo degli impianti di Esselunga.
Garantisce il corretto funzionamento dei macchinari e delle attrezzature dell’azienda, effettuando la supervisione degli impianti e stilando i programmi esecutivi volti alla standardizzazione delle procedure manutentive.
Attività Analisi dei macchinari e attrezzature dell’azienda, con il fine di individuare le eventuali criticità, comprendere le cause di possibili malfunzionamenti e programmare interventi manutentivi e correttivi; Definizione e programmazione delle diverse attività manutentive necessarie a garantire il normale flusso produttivo (manutenzione predittiva, preventiva, di emergenza); Sopralluoghi sugli impianti; Valutazione delle prestazioni degli impianti e identificazione delle aree di miglioramento per ottimizzare l’efficienza e la sicurezza.
Caratteristiche candidato Requisiti Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale o affini; Buona conoscenza del pacchetto Office; Capacità di lettura del disegno tecnico (CAD); Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita esperienza pregressa seppur breve anche maturata durante il percorso di studi.
Caratteristiche personali Approccio analitico e strutturato; Buone capacità organizzative e rispetto delle scadenze; Capacità di lavorare in team e di interagire con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione; Proattività e concretezza.
Sede: Orario: Full Time Società: Esselunga #J-18808- Ljbffr
✔ Esselunga