Ingegnere ambientale/sicurezza- in stage
Synergie Filiale di Napoli
Frattamaggiore
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Frattamaggiore
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Napoli, ricerca e seleziona per Azienda multinazionale una risorsa da inserire in stage nell’ufficio HSE ( Health, Safety, Environment) in qualità di INGEGNERE ambientale/sicurezza.
Posizione La risorsa scelta sarà inserita nell’organico aziendale, affiancata inizialmente dal Responsabile, entrerà all’interno di un team strutturato e formato che si occupa di attività inerenti la salute e sicurezza nel luogo di lavoro.
In particolare si occuperà di: Collaborare alla stesura della documentazione e delle comunicazioni interne ed esterne in riferimento all'ambito HSE; Supportare lo sviluppo su progetti di sostenibilità ; Gestire le misure preventive per evitare comportamenti non conformi alle indicazioni e alle normative vigenti; Collaborare nell’aggiornamento del DVR e rischi specifici; Partecipare ad audit interni di certificazione.
Requisiti La risorsa ideale deve rispecchiare i seguenti requisiti: - Laurea in una delle seguenti discipline: Ingegneria ambientale, per l’ambiente e il territorio, della sicurezza. - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2); - Buone doti comunicative e relazionali; - Disponibilità a svolgere un iniziale percorso di formazione e apprendimento.
Altre informazioni Si offre un iniziale stage retribuito della durata di 6 mesi con prospettive di inserimento in azienda al termine dello stage.
Rimborso spese di 900,00 € mensili .
Si lavora dal lunedì al venerdì, full time dalle 8. 30 alle 17. 30 con 1 ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Provincia di Napoli (NA).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Synergie Filiale di Napoli