IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - lingua Polacca
Generazione Vincente S.p.A.
Sasso Marconi
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Generazione Vincente S.p.A. Sasso Marconi
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo occupandosi di: gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario; assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari; assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità; rispondere delle irregolarità normative che si dovessero riscontrare nel settore amministrativo finanziario.
Si richiedono: Laurea in Scienze Economiche o Diploma in Ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni; Conoscenza avanzata dei principi amministrativi e contabili; Indispensabile conoscenza lingua polacca Buone capacità di gestione e utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel ed Outlook; Esperienza in analoga posizione e in contesti aziendali.
Completano il profilo una buona predisposizione alla collaborazione, disponibilità ed orientamento al raggiungimento dell'obiettivo.
Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali Assunzione da concordare sede di lavoro: Dozza (BO) con possibili trasferte estere.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D.
Lgs. n. 198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.
Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG.
UE 2016/679
✔ Generazione Vincente S.p.A.