Impiegato/a addetto/a ufficio gare - appalti
Manpower
Asti
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Asti
Entrerai a far parte di un team affiatato composto da 4 professionisti e svolgerai un ruolo cruciale nel garantire la partecipazione dell'azienda a gare pubbliche e private, nonché nella gestione delle procedure contrattuali.
Di cosa ti occuperai? Analisi preliminare della documentazione di gara e dei relativi capitolati tecnici finalizzata alla verifica dei requisiti di partecipazione e identificazione di eventuali criticità; Redazione della documentazione amministrativa necessaria e caricamento dei documenti sui portali dedicati; Cura della comunicazione con gli enti appaltanti; Gestione della stipula dei contratti e iscrizione agli albo fornitori delle Pubbliche Amministrazioni; Implementazione delle modifiche richieste dalla normativa nei processi aziendali.
Cosa cerchiamo in te? Conoscenza approfondita delle normative relative agli appalti pubblici; Esperienza di almeno 2 anni in uffici gare di aziende strutturate; Precisione, senso di responsabilità e ottima padronanza del Pacchetto Office.
La laurea in Giurisprudenza o discipline affini sarà un plus, ma non è indispensabile.
Disponibilità al lavoro in sede (azienda ubicata nelle strette vicinanze di Asti).
Cosa ti offriamo? Tipologia contrattuale: verrà valutato sia un contratto iniziale a termine che fin da subito a tempo indeterminato.
Settore: Metalmeccanico Industria.
Retribuzione: livello e RAL saranno commisurati alle competenze e all’esperienza maturata.
Se cerchi un ambiente dinamico e collaborativo dove mettere in campo le tue competenze e crescere professionalmente, questa è l’opportunità che fa per te.
Candidati ora e svolgi un ruolo strategico in azienda per consolidarne la posizione sul mercato! - Conoscenza del Codice degli Appalti in vigore e della Legislazione in materia di Appalti Pubblici; - Esperienza pregressa in medesimi ruoli; - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - Buone doti comunicative e relazionali.
✔ Manpower