Impiegato direttore traffico
Randstad Italia Spa
Cremona
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Cremona
Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì su giornata.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza da 3 a 5 anni Si richiede: - Dimestichezza nell'utilizzo del pc, nel dettaglio Excel, Office, Outlook - Conoscenza approfondita della geografia nazionale - Conoscenze e interesse per l'ambito Trasporti, Logistica, Distribuzione - Capacità comunicative, di pianificazione e di visione di insieme - Dinamismo, spirito d'iniziativa, capacità di gestire lo stress e problem solving - Conoscenze funzionamento tachigrafo e ore di impegno/guida dell’autista La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Disponente Traffico avrà le seguenti responsabilità: - Gestione di un team di autisti - Gestione operativa delle spedizioni e del monitoraggio del ciclo completo dal ritiro alla consegna della merce - Pianificazione puntuale dei viaggi prevalentemente in ambito nazionale - Gestione delle emergenze e contrattempi relativi ai trasporti e alle consegne della merce - Collaborazione attiva con clienti Clienti Mittenti e Clienti Destinatari per la pianificazione dei trasporti e delle consegne - Collaborazione attiva con i reparti di magazzino aziendali per l'organizzazione e pianificazioni delle packing-list di carico dei mezzi - Evasione degli ordini di trasporto - Planning Spedizioni in base alla tipologia della merce, mezzi e grado di priorità - Evidenziare eventuali criticità e opportunità per individuare soluzioni per ottimizzare costi e metodi
✔ Randstad Italia Spa