Hse manager
Humangest S.p.A.
Castel Mella
61
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Castel Mella
Avrà questi compiti:- analisi delle possibili fonti di rischio all'interno del luogo di lavoro; - adozione delle necessarie misure di prevenzione rischi; - sviluppo procedure di sicurezza; - gestione verifiche periodiche e manutenzioni attrezzature; - predisposizione misure a tutela della salute dei lavoratori; - sviluppo programmi di formazione e informazione per i lavoratori; - analisi degli infortuni; - organizzazione Audit interni; - gestione Audit esterni (qualità e sicurezza); - gestione delle emergenze; - gestione documentazione sulla sicurezza del gruppo; - preparazione di un piano sicurezza condiviso con le Ditte esterne che effettuano interventi in azienda.
Competenze richieste: Laurea in discipline tecnico-ambientali o sicurezza sul lavoro con formazione; abilitazione per lo svolgimento della mansione (con Modulo A-B) ai sensi della legge vigente.
Esperienza and know-how: Almeno 2-3 anno di esperienza in materia di sicurezza e ambiente; buona conoscenza della normativa in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, D.
Lgs. 81/2008.
Richiesta disponibilità al confronto con il personale di produzione e magazzino per le istruzioni specifiche sui comportamenti da tenere per evitare rischi sul lavoro.
Lingue: Italiano madrelingua, inglese professionale (B2) oppure francese fluente; pacchetto office, elaborazione dati; Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata.
Possibilità di benefit.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8. 00-17. 00 Luogo di lavoro: Vicinanza Castel Mella (BS); disponibilità a trasferte in giornata una volta a settimana su plant in altra regione.
✔ Humangest S.p.A.