HR Payroll Specialist
Adecco Italia Spa
Reggio Emilia
2 giorni fa
Hr Risorse umane Contabile Economia Lavoro inglese Amministrazione Lavoro autista Categorie protette
Part time
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Reggio Emilia
Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist.
La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale dove svolgerà tutte le attività amministrative, legate alla gestione del personale.
Avrà contatti diretti con il personale dipendente e con l'outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui è referente diretto.
Attività e responsabilità Rilevamento presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalie Tracciati per movimenti vari in busta paga (es.
PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari…) Chiusura cartellini Invio pagamenti all'ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, Previndai Gestione Assistenza Sanitaria per gli aderenti Apertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionali Gestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilità generale e controllo di gestione Assunzioni: inserimento anagrafiche Cessazioni, trasformazioni, variazioni Badge e tessera mensa Rapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es.
Ferieweb e comunque per ogni altra necessità e richiesta specifica Piattaforma Welfare – con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicate Requisiti richiesti Diploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica-umanistica Conoscenze amministrative e del personale Conoscenze pacchetto Office Requisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi Zucchetti Completano il profilo capacità relazionali, attitudine al teamwork, doti di problem solving e autonomia.
E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Esperienze lavorative Addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi Titolo di studio Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale Lingue conosciute Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria Full Time Patente B Mezzo di trasporto Auto J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Adecco Italia Spa