Front-End Developer (Categorie Protette L.68/99)
DGS S.p.A.
Ariccia
9 giorni fa
Comunicazione Categorie protette Banca Prima esperienza Amministrazione
Part time
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: DGS S.p.A. Ariccia
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are # Building The Future… What about you? Per il Centro di Competenza Design Center siamo alla ricerca di un/una FRONT END DEVELOPER (ambito accessibilità), che si occuperà di: Progettazione e sviluppo di soluzioni customizzate utilizzando le ultime tecnologie sul mercato; Supportare il cliente in fase di progettazione di soluzioni web in conformità con le norme relative all’accessibilità e di design adottando standard e best practice; Lavorare in collaborazione con i colleghi dell’area front-end e design per realizzare soluzioni innovative; Essere parte attiva nello sviluppo del team.
Conoscenza di HTML e CSS, piattaforma Web in generale; Conoscenza di protocolli di comunicazione, quali GraphQL/ OpenAPI ( Swagger )/ REST/JSON ; Conoscenza di Java Script (o Type Script ); Gradita la conoscenza di approcci moderni per lo sviluppo di interfacce web, Functional U Is / Reactive ; Gradita la conoscenza di uno dei framework moderni, quali React/ Angular / Vue/ Svelte/ Solid .
Al fine di supportare al meglio i nostri clienti, relativamente alle tematiche di accessibilità, valutiamo con forte interesse candidature con condizione di ipovisione, appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
✔ DGS S.p.A.