FORMATRICE/TORE - RECEPTIONIST
Autotorino spa
Bergamo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Autotorino spa Bergamo
Intraprenderai un percorso di crescita graduale focalizzato sulla formazione del Front- Office del Gruppo.
In sinergia con il Team ed in collaborazione con la sede centrale, gestirai il confronto diretto con il Front- Desk e la Direzione di ogni sede a te assegnata.
Alcune delle tue attività: sarai coach per le nuove assunzioni e per le figure di Receptionist veterane del gruppo; sarai per loro punto di riferimento e le aiuterai sia a muovere i primi passi che, successivamente, a raggiungere gli obiettivi di accoglienza e servizio al Cliente; monitorerai le prestazioni e fornirai feedback per incrementare la qualità del servizio in Filiale; con progressiva autonomia, proporrai, organizzerai e condurrai sessioni formative in aula su specifici argomenti legati all'accoglienza, alla gestione del Front- Office e alla customer experience; svilupperai ed implementerai nuove strategie di formazione per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato.
Sei la persona giusta se: hai una Laurea in ambito umanistico e/o psicologico; hai maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli di responsabilità nell'accoglienza; sei disposta/o a frequenti trasferte sul territorio, sarai personale viaggiante.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: Previsto stipendio fisso + provvigione mensile.
Auto aziendale.
Sede di lavoro: Avrai la possibilità di usare come punto di appoggio gli Showroom del Gruppo, organizzando le visite nelle Filiali con crescente autonomia.
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73. 000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2. 950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia- Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes- Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
✔ Autotorino spa