Field Application Specialist - Diagnostica In Vitro
Hays
Piemonte
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Piemonte
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore della Diagnostica In Vitro, specializzata nella fornitura di strumenti e reagenti all’avanguardia utilizzati nei laboratori di analisi e dedicati alla gestione di diverse patologie.
Il tuo nuovo ruolo In ottica di potenziamento della struttura field italiana, siamo alla ricerca di un/una Field Application Specialist per l’area Nord- Ovest, per le regioni Lombardia, Piemonte, Valle D’ Aosta e Liguria.
Il/la candidato/a, a diretto riporto del Territory Sales Manager, sarà responsabile di supportare i clienti nell'adattamento e nell'implementazione delle tecnologie, collaborando strettamente con le figure commerciali.
Si occuperà di garantire la formazione e la consulenza scientifica verso i clienti, grazie alla maturata conoscenza e competenza sui prodotti dell’azienda, materiali di consumo, strumentazioni e applicazioni.
Sarà inoltre responsabile dell’installazione in loco e dell’attività di troubleshooting sia virtuale che fisica, diventando un punto di riferimento nella relazione con il cliente.
Di cosa hai bisogno per aver successo Si richiedono i seguenti requisiti essenziali: Laurea in Biologia, Biotecnologie e percorsi di studi analoghi Preferibile esperienza pregressa nel settore diagnostico/IVD in ruoli affini Disponibilità e flessibilità a viaggiare, eseguire trasferte Skills relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua inglese Cosa avrai in cambio Inserimento subordinato in azienda con retribuzione definita in base all’esperienza bonus personali e aziendali benefit.
Sede di lavoro: Lombardia o Piemonte.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su " Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Hays