Facility Specialist - Categorie Protette L.68/99
Randstad Italia Spa
Cinisello Balsamo
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Cinisello Balsamo
Orario: full time.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 6899. Annual Salary: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anni Ottima conoscenza del Pacchetto Office Piena padronanza ed autonomia di utilizzo dello strumento AutoCAD Preferibile conoscenza della lingua inglese Proattività e flessibilità Capacità di adattamento Spirito di collaborazione Disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie Preferibile esperienza di 2 anni nell'ambito Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In un’ottica di ampliamento del Procurement Team la risorsa sarà inserita nell’ Area Facility al fine di coadiuvare le attività relative alla gestione degli immobili e delle sedi aziendali.
La risorsa riporterà al diretto responsabile d’area e le verranno affidate le seguenti attività: programmazione delle attività di manutenzione e pulizia conformemente agli standard aziendali ed ai requisiti normativi; redazione dei capitolati tecnici e richieste di quotazione verso fornitori; controllo dell’esecuzione di servizi ed opere necessarie al fine di prevenire le criticità nonché gestione di guasti e imprevisti, discernendo tra urgenze e gestione ordinaria; gestione programmazione e monitoraggio delle manutenzioni impiantistiche ( Meccaniche, elettriche, etc. ); pianificazione e monitoraggio delle attività “minori” (ritocchi, piccole riparazioni, etc. ); pianificazione e verifica del piano degli interventi programmati; supporto al team Procurement per la qualifica dei fornitori esterni e per la verifica dei contratti necessari ed in essere; supporto al team Procurement per la gestione di gare d’appalto e stipula di contratti; gestione di progetti di rinnovo degli spazi aziendali e di apertura nuove sedi, progetti speciali; mappatura degli spazi di lavoro e calcolo dei relativi indicatori, manutenzione di database e corretta archiviazione di file e progetti, censimenti e inventario; aggiornamento e censimento dati sul sistema informativo di gestione immobiliare (INFOCAD); progetti di Sostenibilità ed Energy Management (verifiche dei consumi, etc. ); supporto agli addetti al servizio di prevenzione e protezione (ASPP) al fine di minimizzare i rischi per l’azienda e per i dipendenti.
✔ Randstad Italia Spa